Comunicazione indirizzo nuovo sito web dell’IC di Grantorto

Si comunica che, dal 2 ottobre 2019, il vecchio sito web dell’Istituto www.icgrantorto.gov.it non verrà più aggiornato.
Le nuove comunicazioni saranno consultabili nel nuovo sito www.icgrantorto.edu.it
Si ricorda che tutte le comunicazioni per i Genitori sono accessibili dallhome page, menù a sinistra, cliccando sulla voce Comunicazioni ai Genitori. Le circolari per i Docenti e Personale ATA sono visibili solamente dopo lautenticazione con le credenziali fornite, cliccando su Bacheca circolari. Tutte le altre notizie e documenti della scuola sono accessibili senza autenticazione.

Avviso alle Famiglie degli alunni e a tutto il Personale dell'IC di Grantorto

Si conferma che il giorno mercoledì 31 ottobre 2018 tutte le scuole dell'IC di Grantorto saranno regolarmente aperte.

Disposizione del Prefetto

AVVISO IMPORTANTE: ALLERTA MALTEMPO

Si informano tutte le famiglie dei comuni di Grantorto e di Gazzo che, su disposizione della prefettura di Padova a causa delle previste condizioni metereologiche avverse, anche per il giorno martedì 30 ottobre è stata disposta la chiusura di tutte le scuole statali e paritarie di ogni ordine e grado della provincia di Padova.

Si chiede la massima collaborazione delle famiglie nella diffusione di questo comunicato.

Disposizione del Prefetto di Padova