Progetto Orientamento: EXPOSCUOLA 2018

Anche quest’anno Exposcuola apre le porte a studenti, insegnanti e famiglie e si propone come efficace strumento per orientare i ragazzi nella scelta del percorso formativo, attraverso la presenza di tanti espositori e una manifestazione ricca di contenuti. La presenza di esperti impegnati in workshop di ORIENTAMENTO consentirà di guidare gli studenti nell’importante fase di decisione della strada scolastica e professionale da intraprendere. Muovendo quindi dalle proprie aspirazioni e capacità, essi avranno la possibilità di visitare e mettere a confronto tutte le scuole, gli istituti tecnici e professionali che qui hanno deciso di presentare la propria offerta formativa.

EXPOSCUOLA VI ASPETTA IL 15, 16 e 17 NOVEMBRE 2018, dalle 9.00 alle 18.00

Programma culturale EXPOSCUOLA 2018